homepage
inserito il: 12/07/2018
INCOMPATIBILITA'
Incompatibilità svolgimento Professione
Si pubblicano di seguito alcuni CASI di attività  incompatibili con lo svolgimento della Professione ...continua
ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO D
ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DELL'ORDINE 2017-2020
Allegati:

...continua
Modulistica
Mandati professionali CNDCEC
1- Mandato ...continua
inserito il: 01/01/2018
Regolamenti
Nuovo Regolamento Formazione Professionale Continua CNDCEC 01/01/2018
Nuovo Regolamento Formazione Professionale Continua CNDCEC 01/01/2018
PROCEDURE CONCORSUALI
CIRCOLARE OPERATIVA - sezione Fallimentare
leggi l'allegato
MANDATI PROFESSIONALI – FAC-SIMILE CNDCEC 2018
  

allegato
BILANCIO PREVENTIVO 2019
BILANCIO PREVENTIVO 2019

allegato
RELAZIONE DEL TESORIERE AL PREVENTIVO 2019
RELAZIONE DEL TESORIERE AL PREVENTIVO 2019

allegato
RELAZIONE DEL PRESIDENTE AL BILANCIO PREVENTIVO 2019
RELAZIONE DEL PRESIDENTE AL BILANCIO PREVENTIVO 2019

allegato
RELAZIONE DEI REVISORI AL BILANCIO PREVENTIVO 2019
RELAZIONE DEI REVISORI AL BILANCIO PREVENTIVO 2019

allegato
AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE NELL' ELENCO DEI REVISORI LOCALI 2019
A decorrere dalle ore 12:00 del 5 novembre 2018, i soggetti già iscritti nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali, formato in applicazione del Regolamento approvato con decreto del Ministro dell’interno 15 febbraio 2012, n. 23, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 67 del 20 marzo 2012, sono tenuti a dimostrare il permanere dei requisiti previsti dall’articolo 3 a pena di cancellazione dall’elenco. Dalla stessa data è possibile presentare domanda per l’inserimento nel predetto elenco dei revisori da parte di soggetti non iscritti e che siano in possesso dei requisiti previsti dallo stesso articolo 3 del citato Regolamento. Potranno presentare domanda di inserimento nell’elenco i soggetti interessati residenti nel territorio delle regioni a Statuto ordinario. Il termine utile per la presentazione delle domande di iscrizione, nonché delle domande dirette a mantenere l’iscrizione nell’elenco, è fissato perentoriamente entro e non oltre le ore 18:00 del 17 dicembre 2018.


allegato
ORARI SEGRETERIA
La segreteria dell’Ordine è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.


 
RELAZIONE DEL PRESIDENTE AL BILANCIO CONSUNTIVO 2017
Leggi il contenuto

allegato
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
Consulta il documento

allegato
NOTA INTEGRATIVA
Consulta il documento

allegato
RELAZIONE DEI REVISORI
Consulta il documento

allegato
ALLEGATO AL VADEMECUM - ASPETTI CONTABILI E FISCALI LEGATI AL SISMA DEL CENTRO ITALIA
Consulta il contenuto

allegato
VADEMECUM
Consulta il documento

allegato
SCHEDA SINOTTICA NUOVO REGOLAMENTO FPC CNDCEC - NEW
SCHEDA SINOTTICA NUOVO REGOLAMENTO FPC CNDCEC - NEW

allegato
PAGO PA
PagoPa è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Il sistema è adottato da un numero crescente di Enti e di istituti di pagamento (Prestatori di Servizi di Pagamento - PSP), come banche, poste ed altri.
Il nostro ordine per esempio lo utilizza per l'incasso delle quote iscrizione all'Ordine, registro Praticanti, Certificati etc che comunque possono essere sempre versate a mezzo bonifico bancario con il seguente codice iban:IT09B0306913506100000300048 presso Intesa San Paolo - Sede Centrale - Ascoli Piceno

PROROGA TERMINE CONSEGNA DOCUMENTAZIONE INERENTE CONTROLLI EX ART. 36-ter del DPR 600/73
Segnaliamo l’apprezzabile decisione della Direzione dell’Agenzia delle Entrate di Ascoli Piceno di concederci su nostra istanza la  disponibilità  a prorogare al 20 settembre 2017, secondo le modalità operative illustrate nel documento allegato, il termine per la consegna della documentazione inerente i controlli formali ex art. 36-ter del DPR 600/73 che stanno arrivando in questi giorni.
Si tratta di un primo passo, ma molto significativo perché ci rafforza nella convinzione di avere intrapreso la giusta direzione per il riconoscimento dell’importante ruolo che la nostra professione riveste nei rapporti con la pubblica amministrazione.
 

allegato
Rinascimento Piceno - I commercialisti al servizio del territorio - 12 giugno 2017
Rinascimento Piceno - I commercialisti al servizio del territorio - 12 giugno 2017
Il presidente Miani in visita ad Ascoli Piceno
 
12 GIUGNO 2017 - DISCORSO PRESIDENTE DR. CANTALAMESSA
Consulta l'allegato

allegato
STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO
Consulta il documento

allegato
SITUAZIONE AMMINISTRATIVA
Consulta il documento

allegato
CODICE IBAN
ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI ASCOLI PICENO:
IT09B0306913506100000300048 presso Intesa San Paolo - Sede Centrale - Ascoli Piceno

EMERGENZA SISMA - CASSA NAZIONALE
Scarica la modulistica

allegato
ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO ODCEC AP 3/4 NOVEMBRE 2016 - PREFERENZE CANDIDATI PER SEGGIO
Scarica l'allegato

allegato
ELEZIONI RINNOVO COLLEGIO REVISORI ODCEC AP 3/4 NOVEMBRE 2016 - PREFERENZE CANDIDATI PER SEGGIO
Scarica l'allegato

allegato
Linee guida in materia di equa distribuzione delle deleghe nelle esecuzioni immobiliari - Circolare presidenziale.
Scarica l'allegato

allegato
CONVENZIONE EQUITALIA
Scarica l'allegato

allegato
L'aggiornamento non è stato ancora effettuato
rassegna stampa fiscale
L'aggiornamento non è stato ancora effettuato
rassegna stampa legale
Anticipo finanziario a garanzia pensionistica (cd Ape)
L’anticipo finanziario a garanzia pensionistica (Ape volontaria) può essere riconosciuto ...continua

Reddito di lavoro dipendente – Detassazione Premi di risultato
L’Agenzia delle Entrate dedica la risoluzione n. 78/E del 19 ottobre 2018 ai premi di ...continua

Il trattamento fiscale dei Classic Repo
L’Agenzia delle Entrate, con la risoluzione n. 79/E del 23 ottobre 2018, ha chiarito che ...continua

Cessione di diritti volumetrici – Agevolazioni – Imposte di registro, ipotecaria e catastale
Con la risoluzione n. 80/E del 24 ottobre 2018 l’Agenzia delle Entrate risponde ad un ...continua

Regime speciale per i lavoratori impatriati – attività lavorativa prestata all’estero in posizione di distacco – chiarimenti
Una società chiede chiarimenti in merito al regime fiscale agevolato previsto per i ...continua

novità fiscali
13 FEBBRAIO
15 FEBBRAIO
18 febbraio
20 febbraio
25 febbraio
28 febbraio
Dottrina per il Lavoro Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali Registro Revisori Legali Directio Il network degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Associazione Formazione Professionistib Fondazione Nazionale dei Commercialisti Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ascoli Piceno C.F.: 92045280440 P.I.:02092700448
CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE ELETTORINCA:UF2JBZ

visitatore n° 754542
C.F.: 92045280440

CORSO MAZZINI 151, - 63100 - ASCOLI PICENO

telefono: 0736261994 - 0736257323 fax: 0736261994 - 0736257323

email: segreteria@odcecascolipiceno.it

PEC: ordine.ascolipiceno@pec.commercialisti.it


URP

Privacy

Note legali


site by metaping

admin   formaz