“LA COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI ALLA LUCE DELLA LEGGE 147/2021 Modalità di avvio e conduzione della composizione della piattaforma del sistema camerale”

“LA COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI ALLA LUCE DELLA LEGGE 147/2021

Modalità di avvio e conduzione della composizione della piattaforma del sistema camerale”

 

Mercoledì 10 Novembre 2021 dalle 15:30 alle 18:30

 

La tavola rotonda si terrà presso la Sala degli Specchi sita nella sede dell’Ordine in Corso Mazzini, 151- Ascoli Piceno.

Data la ridotta capienza della sala a causa della normativa covid, potranno partecipare in presenza solo 40 persone che verranno selezionate in base all’arrivo cronologico delle iscrizioni mentre gli altri potranno seguire l’evento in collegamento webinar.

Si ricorda che per partecipare in presenza, nel rispetto delle attuali normative, occorrerà esibire il proprio Green Pass al delegato per la verifica e indossare la mascherina durante l’evento.

Per l’iscrizione occorre inviare una mail entro le ore 21:00 di lunedì 08 novembre all’indirizzo: centrostudi@odcecascolipiceno.it indicando: NOME, COGNOME, ODCEC DI APPARTENENZA, C.F., CELLULARE ed INDIRIZZO EMAIL, SPECIFICANDO SE SI DESIDERA PARTECIPARE IN PRESENZA O DA REMOTO.

Coloro che avranno effettuato l’iscrizione riceveranno una mail entro martedì 09 novembre per completare la procedura di partecipazione.

L’evento è in corso di accreditamento al CNDCEC per un massimo di n. 03 cfp.

 

Programma