Riforma fiscale, anche il Cndcec al convegno del Sole 24 Ore del 10 giugno

Ci sarà anche il Consiglio nazionale dei commercialisti al convegno in streaming «Quale Fisco per il futuro: obiettivo riforma» organizzato dal Sole 24 Ore, in programma dalle 9 alle 12,15  del 10 giugno.

I lavori saranno aperti da un’intervista al vice ministro dell’Economia, Laura Castelli. All’intervista faranno seguito quattro relazioni di Massimo Bordignon, Angelo Cremonese, Massimo Basilavecchia e Carlo Garbarino che interverranno, rispettivamente, sull’Irpef, la tassazione delle società, i controlli fiscali e le iniziative internazionali per la tassazione delle società multinazionali. Queste relazioni forniranno un inquadramento generale dei temi sul tappeto.

Alle relazioni farà seguito un  dibattito cui parteciperanno esponenti dei vari gruppi politici che stanno animando l’indagine conoscitiva che il Parlamento sta svolgendo sulla riforma, il consigliere nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili Maurizio Postal e il vicepresidente di Confindustria per il Credito, la Finanza e il Fisco, Emanuele Orsini. La partecipazione al convegno è in corso di accreditamento per i crediti formativi di dottori commercialisti ed esperti contabili.