Sitemap
- News
- Bilancio preventivo 2019
- Rendiconto sociale
- Nuovo Sito web
- Il Presidente del CNDCEC, Dr. Massimo Miani, ad Ascoli Piceno
- Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato part time SCADUTO
- QUALE FUTURO PER LE PROFESSIONI CONTABILI?
- Le novità fiscali dopo il periodo estivo
- Assemblea approvazione bilancio preventivo 2020
- DOCUMENTAZIONE ANTIRICICLAGGIO
- AUTOCERTIFICAZIONE VERIFICA DELLA FORMAZIONE IN MATERIA DI ANTIRICICLAGGIO E QUESTIONARIO
- ANNULLATO – CONVEGNO NOVITA’ IVA 2020
- COMUNICATO CONGIUNTO AGENZIA ENTRATE E ODCEC AP
- lettera del presidente_ misure straordinarie covid-19
- QUESTIONARIO ANTIRICICLAGGIO
- CHIUSURA UFFICI SEGRETERIA
- LETTERA DEL PRESIDENTE MIANI AL MINISTRO GUALTIERI
- GAZZETTA UFFICIALE
- WEBINAR EMERGENZA CORONAVIRUS – SEGUI LA DIRETTA DELLE ORE 15
- LETTERA DEL PRESIDENTE DELL’ORDINE AGLI ISCRITTI – 18 MARZO 2020
- COMUNICAZIONE AGENZIA ENTRATE DIREZIONE PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO
- COMUNICATO STAMPA CNDCEC
- LETTERA AL PREMIER CONTE ED AL MINISTRO GUALTIERI
- CNPADC – EMERGENZA COVID – 19
- INFORMATIVA N. 25_2020 CNDCEC
- CNDCEC – SENATO DELLA REPUBBLICA 5A COMMISSIONE PERMANENTE (BILANCIO)
- INPS nota_presidente CNDCEC
- Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Ascoli Piceno – Emergenza Covid-19 – Riduzione dei servizi di sportello
- Ispettorato Territoriale del Lavoro di Ascoli Piceno
- Lettera del presidente 26_03_20
- CAOS BUROCRAZIA – INTERVISTA AL PRESIDENTE DR. CANTALAMESSA
- INFORMATIVA DELL’ORDINE
- COMUNICATO STAMPA -CORONAVIRUS: COMMERCIALISTI, SE RIPARTENZA IL 16 MAGGIO RINVIARE IN BLOCCO TUTTI I VERSAMENTI AL 30 SETTEMBRE
- QUOTE ISCRIZIONE ALBO 2020: POSTICIPATA LA SCADENZA
- Guardiamo Oltre L’ostacolo…
- COMUNICATO STAMPA CNDCEC -CORONAVIRUS: LETTERA DEI COMMERCIALISTI A GABRIELLI: “IL NOSTRO LAVORO NON HA ORARI, NO A SANZIONI PER GLI SPOSTAMENTI”
- LETTERA DEL PRESIDENTE CANTALAMESSA AL GIORNALISTA RIOTTA
- Le novità dei decreti sull’emergenza da COVID-19 (D.L. “Cura Italia” n. 18/2020 e D.L. “Liquidità” n. 23/2020)
- Principali interventi per favorire l’accesso al credito contenuti nel Decreto Legge 17 marzo 2020 n.18 c.d. “Cura Italia” e nel Decreto Legge 8 aprile 2020 n. 23 c.d. “Liquidità”
- Informativa Periodica – Attività Internazionale. Covid 19: International update n. 4
- FONDAZIONE NAZIONALE COMMERCIALISTI – Zone economiche speciali e zone logistiche semplificate. Elementi per una valutazione di impatto economico-sociale
- WEBINAR – CORSO GRATUITO SAF -SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE MEDIOADRIATICA COMMERCIALISTI
- PROTOCOLLO D’INTESA PER L’APPLICAZIONE DELLA LEGGE SUL SOVRAINDEBITAMENTO
- I Commercialisti al Governo: “Rinviare i versamenti al 30 settembre”
- RENDICONTO SOCIALE
- Manifesto dell’Ordine di Ascoli Piceno alla Comunità
- ELEZIONI CNPADC
- CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI ALL’ALBO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI Dl ASCOLI PICENO PER LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE E DEL COLLEGIO DEI REVISORI IN CARICA DAL I O GENNAIO 2021 AL 31 DICEMBRE 2024
- QUESTIONARIO ANTIRICICLAGGIO
- WEBINAR TERZO SETTORE 09-15-23-30 OTTOBRE
- LISTE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE 2021-2024
- DOCUMENTI ASSEMBLEA APPROVAZIONE BILANCIO – 22 DICEMBRE 2020
- WEBINAR OCC MARCHE – LE MODIFICHE ALLA LEGGE FALLIMENTARE E IL SOVRAINDEBITAMENTO
- 26 MARZO 2021 – WEBINAR SUPERBONUS 110% Dalla teoria alla pratica
- 26 MARZO 2021 – WEBINAR SUPERBONUS 110% Dalla teoria alla pratica- registrazione evento
- BILANCIO DI SOSTENIBILITA’
- ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI ALL’ALBO ED ALL’ELENCO SPECIALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI ASCOLI PICENO
- WEBINAR GRATUITO SAF ACADEMY
- CHIUSURA UFFICIO DI SEGRETERIA
- ELEZIONI CONSIGLIO ORDINE, COLLEGIO DEI REVISORI E CPO
- LISTE ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO ORDINE – 21 e 22 FEBBRAIO 2022
- Decreto cautelare TAR Lazio del 25.09.2021 – SOSPENSIONE PROCEDIMENTO ELETTORALE
- WEBINAR – IL WORKFLOW DELLA REVISIONE: LE PECULIARITÀ DEI SINDACI/REVISORI
- “LA COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI ALLA LUCE DELLA LEGGE 147/2021 Modalità di avvio e conduzione della composizione della piattaforma del sistema camerale”
- “LA COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI ALLA LUCE DELLA LEGGE 147/2021 Modalità di avvio e conduzione della composizione della piattaforma del sistema camerale”
- INFORMATIVA ELENCO PROFESSIONISTI _ART 3 D.L. 24_08_2021 N. 118
- MODELLO DI DENUNCIA ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE
- ASSEMBLEA APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2022
- CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE 20 E 21 GENNAIO 2022 – RINNOVO CONSIGLIO ODCEC E CPO AP
- FESTIVITA’ NATALIZIE
- “Art Bonus” Erogazioni liberali a sostegno della cultura – WEBINAR 14 GENNAIO 2022
- “Novità cessione bonus in edilizia e Legge di Bilancio 2022” 17 GENNAIO 2022
- SOSPENSIONE PROCEDIMENTO ELETTORALE
- RIPRESA OPERAZIONI ELETTORALI 21 E 22 FEBBRAIO 2022 –
- CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LA CAPITALIZZAZIONE E PATRIMONIALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MICRO IMPRESE
- ELENCO ESPERTI COMPOSIZIONE NEGOZIATA CRISI D’IMPRESA (art. 3 DL n. 118/2021)
- ESITI DEFINITIVI RISULTATI ELETTORALI
- VOTO DA REMOTO
- ESITO PROVVISIORIO RISULTATI ELETTORALI CONSIGLIO ODCEC – CPO – COLLEGIO REVISORI DI ASCOLI PICENO
- ASSEMBLEA APPROVAZIONE CONSUNTIVO 2021
- Webinar: “Il 730/2022 r. 2021 e novità fiscali”
- BILANCIO CONSUNTIVO 2021
- Evento formativo – “LA VOSTRA AZIENDA VISTA DALLA BANCA DEL TERRITORIO, LE NUOVE DIRETTIVE EBA”
- LUNEDÍ 20 GIUGNO 2022 – GIORNATA FORMATIVA GRATUITA e IN PRESENZA
- RIFORMULAZIONE DELL’OBBLIGO FORMATIVO ANNO 2021
- PROSSIMI EVENTI ACCREDITATI
- Convegno nazionale “Il valore della sostenibilità” – Bologna, 14 –15 ottobre 2022
- EVENTO FORMATIVO IN PRESENZA – “L’impatto sulle attività di verifica del sindaco revisore alla luce degli obblighi relativi agli adeguati assetti organizzativi”
- CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA
- CNDCEC – 24 Novembre 2022 Convegno “Composizione negoziata. Prassi e questioni aperte”
- Termine validità dei webinar di formazione – Termine disponibilità della funzionalità autocertificazione – Autocertificazione attività particolari
- ASSEMBLEA APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2023 – 01 DICEMBRE 2023 ORE 09,30
- ENTI LOCALI E COMUNITA’ ENERGETICHE DA FONTI RINNOVABILI – 29 NOVEMBRE 2022
- CHIUSURA UFFICI FESTIVITA’ NATALIZIE
- GIORNATA FORMATIVA GRATUITA e IN PRESENZA_24 febbraio 2023
- GIORNATA FORMATIVA GRATUITA IN PRESENZA 03 MARZO 2023
- “L’IMPORTANZA DEL MODELLO ORGANIZZATIVO EX D.LGS. N. 231/01 E IL RUOLO DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA”
- Elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter disp. att. Cpc. – Triennio 2023/2026
- Videoconferenze in collaborazione con Fiscal Focus
- CONTRIBUTO ANNUALE DI ISCRIZIONE 2023
- ASSEMBLEA APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2022
- Il Bilancio d’esercizio 2022: analisi delle novità e delle particolarità
- GLI ISCRITTI INCONTRANO LA CASSA DI PREVIDENZA E ASSISTENZA DEI RAGIONIERI COMMERCIALISTI
- 14 FEBBRAIO 2024 – IL SOFTWARE PER IL PROFESSIONISTA GESTORE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO
- SOSTENIBILITÀ: fattore di crescita delle aziende del settore agroalimentare
- L’IVA NEL COMMERCIO ELETTRONICO
- CORSO GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO - 22 MARZO 2024 - 07 GIUGNO 2024
- ASSEMBLEA A PPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2023
- TAX DAY 07 GIUGNO 2024 - PALARIVIERA SAN BENEDETTO DEL TRONTO
- CORSO ESECUZIONI 2024
- ANTIRICICLAGGIO - DEONTOLOGIA 03 OTTOBRE 2024
- Circolari
- Elaborati